Un mese in compagnia del grande Totò e dei suoi vini per ritrovare la spensieratezza

“Se c’è sotto il mio zampino? Ma vi pare che io andavo a mettere lo zampino sotto!”
– Chi si ferma è perduto

Un racconto lungo un mese per celebrare il Principe Antonio De Curtis, meglio noto come Totò! La potenza contagiosa delle sue battute, la capacità di strappare sempre una risata, l’ironia senza tempo, la rappresentazione di uno spaccato storico del nostro Paese, che continua a fare riflettere: c’è tutto questo e molto altro nella lunga storia artistica e personale dell’indimenticato Principe della Risata!

Siamo onorati di aver intrapreso insieme alla sua famiglia e all’Associazione Antonio De Curtis il progetto ‘A Livella per far rivivere l’eredità culturale di Totò unendo le generazioni con linguaggi e contenuti trasversali al mondo dell’arte e del vino.  Da questo percorso sono nati i due “Vini di Totò” 

I vini di Totò Claudio Quarta Vignaiolo

Due vini che promuovono oltre al gusto del territorio campano, anche un percorso di ritorno, nei luoghi, nei sapori, nelle atmosfere di un tempo, nel modo che sarebbe certamente piaciuto molto anche ad Antonio De Curtis: in tavola, davanti ad un buon piatto della tradizione, un buon bicchiere di vino e la giusta compagnia!

Perché la felicità è possibile quando si condividono le emozioni.
E allora partecipa anche tu!

Il progetto A tavola con il Principe coinvolge tutti coloro che acquisteranno i Vini di Totò! Durante tutto il mese di novembre le pagine social Claudio Quarta Vignaiolo proporranno un intrigante racconto di Totò attraverso spunti, brani di film, citazioni e curiosità. Traine ispirazione per fare un post con i tuoi ricordi e i momenti con Totò, a tavola e non solo! Usa l’hashtag #atavolaconTotò e tagga @claudioquartavignaiolo su Instagram e Facebook!

  • Acquista i vini nei ristoranti ed enoteche associati al progetto (Contattaci per sapere dove trovare i Vini di Totò nella tua città! Scrivi a: ordini@claudioquarta.it )
  • Acquista on-line sul nostro sito dove potrai acquistare con un codice sconto speciale! Inserisci nel carrello almeno 4 bottiglie dei Vini di Totò – anche misti -, la quarta è omaggio! Utilizza il codice VIVATOTO al check-out per godere dell’omaggio!
  • Per te e per ogni amico, a fronte dell’acquisto di 2 cartoni dei Vini di Totò (12 bottiglie), una Gift Card che ti regala la degustazione di tre vini con visita guidata a Cantina Sanpaolo (Tufo, Avellino), per due persone, valida per un anno.
  • Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM e visita subito il nostro e-shop con la collezione dedicata a Totò: https://shop.claudioquarta.it/collections/un-mese-con-toto

e ricordate: “Il vino bianco va servito assiderato!
– Siamo uomini o caporali?

Buona fortuna, con Totò!

Tag:, , , ,