B&B&B ossia Bed, Breakfast and Bottle. Un acronimo che sintetizza efficacemente la nostra mission dell’accoglienza: oltre alle esperienze enoturistiche e di degustazione infatti la nostra proposta si allarga alla possibilità di soggiornare direttamente in cantina, per vivere appieno l’atmosfera dei luoghi di produzione e lasciarsi avvolgere dalla bellezza dei vigneti.
Una sosta da cui ripartire alla scoperta di magnifici territori storicamente vocati alla viticoltura. Con la nostra formula, insieme ad un letto e alla colazione tipica, in dono una bottiglia di nostra produzione, per cominciare con gusto a conoscere la Terra del Negroamaro, l’areale del Primitivo o il paesaggio del Greco di Tufo.
Cantina Moros è il ristoro del viandante, collocata sulla Provinciale che da Lecce porta a Manduria, la città del Primitivo e che taglia i campi generosi dove da sempre si alleva il Negroamaro per il rinomato Salice Salentino. A pochi metri dalla stazione ferroviaria della linea Sud Est, e dal centro del paese, Cantina Moros con le sue due piccole camere, saprà accogliere i viaggiatori on the road per una sosta breve o una lunga vacanza in un autentico borgo del vino, Guagnano.