C’è una bellissima novità: vi presentiamo le nuove etichette firmate Claudio Quarta Vignaiolo, con cui esordiscono sul mercato le nuove annate!
Eleganza e artigianalità e segni contemporanei e riconoscibili: abbiamo trasferito sulle nuove label gli stessi valori custoditi all’interno delle bottiglie, rafforzandone l’unicità.

L’iconico Brand è messo in evidenza e valorizzato con una lamina dorata e argentata, la cantina di produzione e il nome del vitigno sono raccontati sull’etichetta principale per maggiore trasparenza, in dialogo con il consumatore, insieme ad altre lievi personalizzazioni fra le cantine.

Per Tenute Eméra abbiamo realizzato un restyling soft e rimarcato l’identità innovatrice della cantina; per Cantina Sanpaolo abbiamo mescolato elementi di due mondi diversi ma in continuo dialogo, l’eredità del territorio e la freschezza dello stile con cui i nostri vini si presentano al mondo degli appassionati. L’illustrazione della cantina realizzata per noi da Silvia Muñoz Bach racconta i vitigni con colpi di colore che illuminano la vigna circostante.

Stappate le nuove annate e fateci sapere se vi emozionate come noi!