È stato un anno straordinario. Faticoso, intenso, vissuto con pienezza. Un anno in cui ci siamo arricchiti dello sguardo di tutte le persone che hanno incrociato il nostro percorso, delle parole dei tanti, tantissimi, che sono entrati nella nostra vita, che con noi hanno condiviso la gioia dello stare insieme, che si sono entusiasmati del nostro lavoro.
Siamo andati in luoghi anche molto lontani e lo abbiamo fatto con un sentimento forte di orgoglio per le nostre radici identitarie. Con lo stesso sentimento apriamo le porte delle nostre bellissime cantine, per condividere la nostra storia.
Perché per noi il vino è questo: è identità, è essenza dei territori, è condivisione. È la nostra vita. E siamo felici di condividerla con una squadra formidabile di uomini e di donne che ci affiancano lungo questo percorso, consentendoci di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. E siamo felici di condividerla con ciascuno di voi.
Brindiamo alle gioie, piccole e grandi, che abbiamo avuto tutti nelle nostre vite con l’auspicio che ce ne possano essere di sempre più abbondanti.
Buone feste!

Tags: , , , ,