Cantine Aperte si veste di rosso natalizio a Cantina Moros con il “Moros Wine Market”.

Domenica 9 dicembre a partire dalle ore 12 sino alle 21 la cantina di Guagnano accoglierà ospiti e winelover per un pomeriggio ricco di amici e luci colorate. Camino acceso e calice in mano accompagneranno la degustazione libera di tutti i vini Claudio Quarta Vignaiolo e la visita della cantina, con i suoi spazi recuperati da una vecchia cantina sociale degli anni’50, oggi a tutti gli effetti una galleria d’arte.

Il giro in bottaia regalerà ai visitatori la possibilità di ammirare i preziosi reperti archeologici del Museo del Simposio di Claudio Quarta: un tuffo nella cultura enoica greca  e romana.

Musica e snacks per allietare la serata, durante la quale saranno esposte le nuovissime confezioni pensate da Claudio Quarta Vignaiolo per le festività natalizie ed ogni occasione speciale. Una esclusiva linea di box studiata con la filosofia del riuso e del riciclo: scatole in legno  e in cartone che dopo aver accolto le bottiglie di vino scelte, diventano oggetti da riutilizzare, come un amplificatore per smart-phone, o un calendario da tavolo, una cassettina da pic-nic o uno scrigno in cui conservare di tutto.

totale_confezioni

Bellissimi box caratterizzati dal design creativo, da materie prime naturali e dal messaggio del cambiamento e del riuso: nella consapevolezza di essere, tutti, sempre più attenti al rispetto dell’ambiente e più sostenibili nelle nostre azioni. E di voler conservare i doni e i ricordi più preziosi.

Cantina Moros è a Guagnano (Le) in via Provinciale, 222 – info al +39 3429738931

GPS: 40.4008554,17.945178

 

 

Tag:, , , , ,