È stato un anno denso di emozioni, di traguardi tagliati, di nuovi progetti avviati.
Abbiamo vissuto intensamente ogni singolo giorno, fra problemi e grandi occasioni di orgoglio, preoccupazioni ma anche tante soddisfazioni. Lo abbiamo fatto a modo nostro: facendo con cura le cose che amiamo fare.
Abbiamo come sempre messo tanta dedizione nel nostro lavoro, innamorandoci ogni giorno di più dei luoghi dove abbiamo scelto di esserci, senza mai smettere di stupirci della loro bellezza e della straordinaria generosità.
Abbiamo spinto l’acceleratore sull’ospitalità, sull’accoglienza, sulle occasioni di incontro con voi che amate i nostri vini e le nostre cantine, e date così un senso sempre nuovo al nostro impegno.

Guardiamo al nuovo anno con lo stesso spirito e col desiderio di riuscire a fare sempre meglio, e di lasciare una traccia indelebile nei vostri cuori. 

Che sia un buon anno per ciascuno degli amici, ricco di ciò che più vi sta a cuore.
E di tanti  (nuovi) buoni motivi per bere insieme un calice di buon vino!
Buon 2018!

#lanostratraccianelmondo 

Dal gesso sulle barrique e sulle pareti delle cantine ai simboli dei prestigiosi riconoscimenti internazionali: una linea ininterrotta segna il nostro percorso nel mondo e ci guida nella ricerca dell’eccellenza. Da oggi, vocazione, territorio e passione disegnano la traiettoria del Sud che emoziona.

#tobecontinued 

Tag:, , , , ,