Wine Tour ed eventi

  • Home
  • Wine tour ed eventi

“Tre cantine, tre territori,
un unico obiettivo: produrre vini capaci
di “raccontare”
il Sud che emoziona.
La sua ricchezza, le tradizioni,
la storia, che rivivono nelle
nostre cantine.
Benvenuti al Sud, emozione vera.”

 

Le nostre cantine sono state concepite per accogliere i veri appassionati. Crediamo infatti che il vino vada conosciuto nella sua vera essenza, visitando i luoghi dove nasce, affondando i piedi nella vigna, aggirandosi nella cantina, sostando nella bottaia, attraverso il racconto della nostra storia e dei nostri territori.
In tutte e tre le nostre cantine i percorsi di visita sono curati in ogni particolare, per condividere un’atmosfera di familiarità con i luoghi, i paesaggi e le persone, dove ogni dettaglio è in grado di raccontare qualcosa in più dei territori e dei vini che in essi nascono.

Scarica le nostre proposte di Wine Tour in pdf e prenota subito la tua esperienza in cantina.

 

Wine-Tour-Claudio-Quarta-Vignaiolo.pdf

 

I tour si possono svolgere anche in inglese e cinese.

Il Museo

 

Cantina Moros è un piccolo scrigno d’arte, che ospita una galleria d’arte contemporanea con numerosi quadri e un grande murale del Maestro Ercole Pignatelli, ed il “Museo del Simposio”, dove i reperti archeologici della Magna Grecia e non solo, custoditi nella bottaia ipogea, raccontano la storia del vino a partire dalle sue origini. Il museo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 per adulti e ragazzi. Ingresso libero previa prenotazione.

I tuoi eventi

Le nostre cantine ospitano regolarmente anche gli eventi privati dei nostri clienti. Presentazione di libri, piccoli concerti, meeting e pranzi aziendali e associativi, mostre espositive, e gli eventi personali, di cui curiamo la cornice e le degustazioni per una perfetta riuscita.

 

 

 

 

Per informazioni e preventivi: eventi@claudioquarta.it | Serena +39 342 9738931